Sono stati migliaia i messaggi lanciati sui social a Goran Pandev nel giorno in cui salutava la nazionale della Macedonia in eurovisione. Fra questi anche diversi giocatori con un passato, con un presente e forse anche con un futuro nel Genoa. “Semplicemente unico” scrive Cassata, “la foto del giorno” scrive Strootman pubblicando un’immagine di Goran con la maglietta celebrativa regalatagli dal capitano olandese Wijnaldum. “Sei un grande, questo è il giusto riconoscimento per un campione come te” sono le parole di Saponara, “persona fantastica, giocatore fantastico” quelle di Lerager da Copenaghen.“Leggenda”, invece, per il giovane Melegoni.

Parole d’amore per Pandev arrivano poi da Criscito e Biraschi, con il commento prontissimo di Mattia Perin: “Mi mancate vecchietti miei”. “Oltre ad essere un grande giocatore sei una grandissima persona – sostiene Mimmo – non solo la Macedonia ti applaudirà ma l’intero mondo calcistico. Grande leggenda Goran, spero di condividere ancora lo spogliatoio e il campo accanto a te”.

“Amico mio – le parole di Biraschi – Oggi hai emozionato tutto il mondo anzi, sono anni che ci emozioni con le magie che fai con quel pallone. Devi solo essere fiero di quanto in alto hai portato il tuo Paese, devi essere fiero per tutti i bambini che hai fatto sognare con il tuo talento e la tua passione… Dal canto mio, spero solo di poterti godere più a lungo possibile, la tua passione è un esempio per il mondo del calcio. Grazie”.

Rassegna Stampa del 22 Giugno, intervista a Ballardini. Preziosi su Perotti: “Vediamo”