Si è disputato questa sera il recupero dei due incontri fra Juventus e Napoli e Inter e Sassuolo, validi rispettivamente per la 3° e 28° giornata di Serie A ma rinviati per motivi legati al Covid-19.

I bianconeri di Pirlo vincono 2-1 contro il Napoli di Gattuso grazie al sinistro di Ronaldo nel primo tempo e al grande gol a giro di Dybala, che in campionato non segnava da gennaio. Inutile per gli Azzurri il rigore trasformato da Insigne allo scoccare del 90esimo. Il Napoli rimane quinto mentre la Juventus conquista la terza posizione, e nel prossimo turno ospiterà il Genoa all’Allianz Stadium. Mancano due rigori, uno per parte, non assegnati dal VAR Di Paolo e non corretti dunque dal fischietto Mariani.

Stesso risultato per i nerazzurri di Conte che trovano il doppio vantaggio contro il Sassuolo di De Zerbi prima con Lukaku di testa, poi con Lautaro nella ripresa su un’azione di ripartenza. A cinque minuti dalla fine i neroverdi accorciano con il terzo gol consecutivo di Traorè, anche in questo caso per il 2-1 finale. L’Inter è sempre più capolista a +11 sulla seconda, il Milan, mentre il Sassuolo rimane a 40 punti in nona posizione.