Il turno infrasettimanale di Serie A, apertosi ieri con i pareggi in Udinese-Crotone (0-0) e Benevento-Lazio (1-1), riprendeva quest’oggi con Juventus-Atalanta. A seguire in campo Verona-Sampdoria, Spezia-Bologna, Genoa-Milan, Parma-Cagliari, Fiorentina-Sassuolo ed Inter-Napoli. La 12ª giornata si chiuderà giovedì sera con Roma-Torino.

ALLE 18.30 – Allo Juventus Stadium la gara termina in pareggio, 1-1. Chiesa porta avanti i bianconeri con un gran tiro da fuori, nella ripresa gli risponde Freuler con un’altra prodezza dalla distanza. Poco dopo Ronaldo avrà la chance per riportare avanti la vecchia signora, ma Gollini gli blocca un calcio di rigore. In attesa della partita del Ferraris, la Juventus resta a -3 dalla vetta.

ALLE 20.45 –  Un gol di Lukaku su rigore e un super Handanovic regalano all’Inter una vittoria importantissima nel big match contro un grande Napoli e si portano a -1 dai rossoneri che restano in vetta.  Colpo della Sampdoria che batte l’Hellas Verona 2-1. Il Bologna recupera da 0-2 a 2-2 contro lo Spezia; finiscono pari anche FiorentinaSassuolo (Vlahovic risponde a Traoré) e ParmaCagliari, che termina 0-0. Il Genoa pareggia in casa: con il Milan è 2-2.


Genoa-Milan, al Ferraris la prima di tre sfide chiave – LIVE DALLE 20,45