Al termine di un incontro durato due ore all’interno della sede dell’Inter, Mino Raiola, procuratore di Andrea Pinamonti e Mario Balotelli, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni. Le più importanti in merito al futuro prossimo di Pinamonti, il cui destino sembra essere sempre più lontano dal Genoa. Manca però l’accordo tra Inter e agenti del calciatore.

“Diciamo che ci stiamo parlando – ha esordito RaiolaCon Inter e Genoa un accordo l’ha trovato (Pinamonti, ndr). Adesso devono trovare quello più importante: l’accordo con noi. Qualcosa di sicuro per il suo futuro? Soluzioni definitive nel calcio non ne esistono. Stiamo cercando la soluzione giusta per il ragazzo. Per me è giocatore molto valido, è una delle punte della Nazionale del futuro e lo dice anche il mercato: ci sono state tante proposte per lui, anche dall’estero. Non è che l’Inter ci stia facendo un favore oppure noi ne stiamo facendo uno all’Inter. Se la Juventus l’ha cercato? Si dice il peccato, ma non il peccatore. 

Un ultimo passaggio anche sul futuro di Balotelli, che alcuni rumors e indiscrezioni social avevano accostato nelle ultime ore anche al Genoa. “Per Mario si trova sempre una soluzione. Stiamo parlando di una delle più grandi punte italiane e una soluzione c’è sempre. Resterà in Italia? Resterà in Europa“.


Genoa, è tornato Goldaniga: “Avrò l’onore di continuare a lottare per questa maglia”