Da lunedì scorso ha riaperto il Genoa Store in via al Porto Antico 4, aperto al pubblico dal martedì alla domenica con orario continuato 10-19, mentre il lunedì chiuderà le serrande un’ora prima (alle 18).

Come già scritto qualche giorno fa, le persone residenti nel Comune di Genova che non possono recarsi allo Store hanno la possibilità di scegliere gli articoli al numero 3667889150 e riceverli direttamente a casa entro 48 ore. Con l’apertura del negozio, parte anche “una campagna promozionale che entrerà in vigore sulle collezioni 2019/20 e l’applicazione di uno sconto del 40% (valido con ogni modalità di acquisto e ordinazione) sul prezzo originale dei prodotti“, si apprende dal sito del Genoa. Inoltre, da oggi, a Palazzina San Giobatta sarà possibile acquistare le mascherine del Grifone, “articolo che può essere consegnato a domicilio con un ordine minimo di 4 pezzi, oppure in abbinamento a un altro prodotto“.

La mascherina è in tessuto realizzata in 100% poliestere ed è lavabile e sanificabile a mano a 30° fino a 10 volte, procedimento che ne permette così il riutilizzo. Il costo è di 5,50 euro cadauna. Questa mattina (venerdì 22 maggio) risultavano già esaurite.


Genoa, la ripresa al “Signorini” corre sui social. Capitan Criscito: “Finalmente!” – FOTO