Contestualmente all’ufficialità di porte chiuse e recuperi del 26° turno, il sito della Lega Serie A ha comunicato quando si andranno a recuperare le gara rinviate nel turno ancora precedente, il 25esimo. In quell’occasione furono quattro le partite che non si giocarono per l’emergenza coronavirus. Le ultime direttive, quelle che nelle porte chiuse hanno trovato l’unica possibilità per non fermare il campionato, hanno trovato spazio per tre delle quattro partite che ancora mancherebbero all’appello.

Si tratta di Atalanta-Sassuolo, Hellas Verona-Cagliari e Torino-Parma, tutte in programma mercoledì 18 marzo (ore 18.30).  Solamente Inter-Sampdoriasarà riprogrammata nella prima data utile” in conseguenza degli impegni della formazione nerazzurra in coppa. La prima data disponibile, ad oggi, sarebbe nel mese di maggio. Salvo novità, sono dunque state “piazzate” nove gare su dieci tra quelle da recuperare. Le giornate dalla 28° in avanti slitteranno di una settimana, con la probabile aggiunta di un turno infrasettimanale aggiuntivo il 13 maggio prossimo.


IL COMUNICATO DELLA LEGA SERIE A

202_-_recuperi_6__gr_serie_a_-_5.03

https://buoncalcioatutti.wpmudev.host/2020/03/05/ufficiale-serie-a-si-gioca-a-porte-chiuse-milan-genoa-si-gioca-alle-ore-15/