Salvador Ichazo, 28 anni, di origine uruguaiana, sostituirà Jandrei nella rosa portieri del Genoa. Nelle prossime ore verrà definito il passaggio dell’attuale portiere rossoblu all’Atletico Paranaense, club di Brasilerão quinto in classifica, e contestualmente saranno definite le visite mediche dell’ex giocatore del Torino, probabilmente entro venerdì prossimo.

Per il passaggio di Jandrei in Brasile, dovrebbe trattarsi di una formula di prestito sino alla fine del campionato locale, fissata per dicembre 2020.  Ichazo arriverà invece da svincolato. È senza squadra dal luglio 2019, quando i granata lo avevano lasciato libero dopo sole undici presenze in maglia granata. Cresciuto nelle giovanili del Danubio, dal mese di settembre si è allenato con i bianconeri in attesa di una sistemazione definitiva.

Il portiere potrebbe già unirsi alla squadra che partirà per la prossima trasferta di Bologna. Trasferta dalla quale, con ogni probabilità, verrà risparmiato anche Lasse Schöne. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni muscolari (clicca QUI per saperne di più), ma il danese potrebbe essere lasciato a riposo precauzionale un turno in vista della successiva sfida contro la Lazio.


Genoa, le condizioni di Schöne e Ghiglione dopo gli esami strumentali