Scadranno domani, venerdì 6 dicembre 2019, “i termini riservati agli abbonati di Gradinata Sud per acquistare in prelazione i biglietti del derby per i settori disponibili“, ovvero sia Tribuna Inferiore, Distinti e Settore 5.

Come riportato dal sito ufficiale del Genoa, occorrerà recarsi al Genoa Museum and Store del Porto Antico (10-19 orario continuato) e presentare la tessera DNA Genoa (o il segnaposto in dotazione). L’affluenza in queste ore è segnalata in aumento ed è preferibile recarsi al Ticket Office prima che scada il termine di prelazione.

Dal giorno seguente, sempre presso la rivendita ufficiale del Genoa Museum and Store, partirà la vendita libera dei tagliandi acquistabili pure dai non titolari di tessera del tifoso. A partire da lunedì, quando il Ticket Office sarà aperto, la vendita libera si estenderà anche alle ricevitorie Ticketone e al canale on-line“.

I PREZZI DELLA PREVENDITA PER GENOA-SAMPDORIA (per “ridotto” si intende il ticket acquistabile per ragazzi dagli 8 ai 16 anni non ancora compiuti)

  • Tribuna Superba: 150 euro
  • Tribuna Inferiore: 100 euro (50 euro ridotto)
  • Distinti: 50 euro (25 euro ridotto)
  • Settore 5: 25 euro (15 euro ridotto)