A Pegli, dove questa mattina si è abbattuto un forte nubifragio che non ha però fermato i rossoblu, il Genoa e mister Andreazzoli hanno ripreso a lavorare in preparazione della sfida contro il Parma. Barreca torna in gruppo così come cinque nazionali (Sanabria, Pandev, Kouamè, Agudelo e Pinamonti). Pinamonti, che ha rimediato una contusione negli ultimi venti minuti di Armenia-Italia Under 21, e Agudelo hanno marcato presenza, ma sono rimasti a riposo per un giorno: domani è previsto il loro ritorno in gruppo.

Oggi il lavoro si è arricchito dei Primavera Bianchi, Da Cunha, Dumbravanu, Eboua, Raggio, Zennaro e Vodisek. Nelle prossime 24 ore è atteso il ritorno a casa degli altri nazionali, eccezion fatta per Romero che giocherà nella notte la seconda amichevole con la maglia dell’Argentina Under 23 e dovrebbe tornare a disposizione da giovedì. Bene ricordare che, ad ogni modo, sarà squalificato per la gara contro il Parma.

Da segnalare come domani, mercoledì 16 ottobre (ore 15) si terrà alla Sciorba un’amichevole tra il Genoa Under 18 di Gennaro Ruotolo e il Little Club.


Gold Gym Genova, la tua palestra in Piazza Dante