Atalanta “fulminata” dalla Dinamo Zagabria, Juventus beffata sul più bello dal “Magone Herrera”. Si sprecano i titoli e i giochi di parole nelle prime pagine dei quotidiani sportivi cartacei a poche ore dal 4-0 incassato dai nerazzurri di Gasperini e dal 2-2 fra bianconeri ed Atletico Madrid in Champions League. Questa sera torna l’Europa League, competizione nella quale l’Italia sarà rappresentata da Lazio e Roma: biancocelesti in campo alle 19 contro il Cluj, giallorossi in casa affrontano l’Istanbul Basaksehir.


GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA 

REPUBBLICA GENOVA – Si avvicina il pieno recupero di Sturaro, parola dello stesso centrocampista via Instagram. Cagliari e Bologna, le prossime due avversarie del Genoa, sono grosso modo sullo livello piano del Grifone: da un rossoblu all’altro, saranno 180 minuti decisivi per le ambizioni dei ragazzi di Andreazzoli.

IL SECOLO XIX – Nella passata stagione il Genoa ha vinto fuori casa solamente a Frosinone e contro l’Empoli, ormai quasi 8 mesi fa. La fragilità in trasferta sembra andare scemando, ne è una prova il 3-3 pirotecnico contro la Roma alla prima di campionato, ed ora serve la conferma alla Sardegna Arena. Nainggolan a meno di sorprese non ci sarà, Olsen ammette: “Vogliamo regalare una gioia ai tifosi del Cagliari”. Doppio ex, senti Suazo: “Kouamé è la punta che più mi somiglia”. 

TUTTOSPORT – Andreazzoli studia un nuovo Genoa per cercare il riscatto dopo la sconfitta incassata contro l’Atalanta. Il quotidiano torinese insiste sulla volontà del tecnico di fare turnover: Biraschi, Ankersen, Pajac, Favilli e Saponara sono convocati e si candidano per un posto da titolari. Maran in attacco punterà sul Cholito Simeone.


LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI