L’Italia vince in rimonta contro l’Armenia, rimane a punteggio pieno ed ampiamente in testa al girone di qualificazione ai prossimi campionati europei. Sarri tornerà contro la Fiorentina, affronta i malumori di Emre Can e non fa sconti nella “Juve dei troppi campioni”. Appello di Tuttosport a N’Koulou: “Devi fare pace con il Toro”. Wanda Nara su Icardi al PSG: “La scelta di Parigi è la peggiore per la mia famiglia”.


GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA 

CORRIERE DELLO SPORT – Il Genoa pronto a scoprire Ankersen e Goldaniga nell’amichevole di questa sera contro l’Entella al Comunale (ore 20). Poi tutti alla festa per il 126° compleanno del club.

GAZZETTA DELLO SPORT – IN AGGIORNAMENTO

REPUBBLICA GENOVA – Il sogno dichiarato dei tifosi è di poter festeggiare il compleanno in Piazza de Ferrari con una delegazione della squadra. Radovanovic da oggetto misterioso a risorsa fondamentale per il centrocampo genoano, così come Radovanovic e Christian Kouamé, ripartito a mille. Come Ghiglione, che contro Gasperini e l’Atalanta sarà messo di fronte a un banco di prova non indifferente.

IL SECOLO XIX – Andreazzoli è uno che migliora i giocatori, chiede di giocare con coraggio e senza freni anche contro le grandi. Ha già riportato in casa Genoa il “clima Gasp”, sarà la volta buona? Contro l’Entella (che ha Sala e Bonini convocati in nazionale minore) sarà titolare Favilli, che ha detto no alle proposte di Verona, Cagliari e SPAL negli ultimi giorni di mercato e sarà affiancato da un giovane della Primavera. Convocati 9 elementi della squadra allenata da Chiappino: si tratta di Bianchi, Zennaro, Raggio, Piccardo, Moro, Kallon, Masini, Gasco e Da Cunha.

TUTTOSPORT – Dopo l’amichevole a Chiavari, appuntamento alle 23 in Piazza De Ferrari per festeggiare il compleanno del Genoa: come avere 126 anni e non sentirli.


LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI