GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Accoglienza da star per Lasse Schøne, cui viene dedicato un articolo a parte per sottolineare l’importanza del suo arrivo sotto la Lanterna. Un tifo incredibile ad accoglierlo. Pajac vicinissimo a vestire rossoblu dopo il ritorno di Pellegrini a Cagliari.

GAZZETTA DELLO SPORT – Meglio di Milito e Thiago Motta, l’arrivo di Schøne a Genova è un un bagno di folla. Lasse fa già sognare: “Su punizione segno” e gli editorialisti della rosea non hanno dubbi: è un colpo da big.

REPUBBLICA – Tutti in delirio per l’atterraggio di Schøne all’aeroporto “Cristoforo Colombo” di Genova, come per Van’t Schip ed El Tigre Castillo. Hiljemark è pronto a recuperare nei tempi prestabiliti dall’infortunio all’anca, come confermato dal suo agente. In arrivo Pajac, Raul Asensio ufficiale al Pisa.

IL SECOLO XIX – Una mini Gradinata Nord si sposta all’Aeroporto di Genova per salutare Schøne: solo Milito aveva scatenato una simile reazione. L’arrivo di uno fra i fantastici 4 battitori scelti: solo Messi, Ronaldo e Pjanic hanno saputo fare di meglio. Sarà aggregato alla squadra in partenza per Reggio, dove affronteranno la Reggiana e successivamente Massese. C’è anche Rizzo, così come i due nuovi acquisti Saponara ed Agudelo. Idea Destro per l’attacco, arriva il vice-Barreca: sarà Pajac.

TUTTOSPORT – Amazing. Accoglienza da re per Lasse Schøne, che si unirà alla squadra per affrontare la terza parte di ritiro con la maglia rossoblu del Genoa. Rovella torna in Primavera, Cassata fermo per l’infortunio alla spalla.


LE PRIME PAGINE