Nella settimana appena trascorsa la Virtus Entella ha salutato il ritiro di Sappada con una netta vittoria contro la rappresentativa locale. Nel frattempo il direttore sportivo biancoceleste, Matteo Superbi, ha chiuso diverse trattative, in particolare modo in uscita.

UFFICIALITÀ – Era nell’aria da diverse settimane (clicca QUI), oggi è arrivata la nota ufficiale: Dany Mota Carvalho, attaccante classe 1998, è passato a titolo definitivo alla Juventus Under 23 di Fabio Pecchia. Tra le partenze figura anche quella di Tomi Petrovic, giunto al Rimini in prestito.

VINCE E CONVINCE – Nonostante le avversarie non siano state tra le più blasonate, i Diavoli Neri del patron Antonio Gozzi, dopo aver perso contro la Lazio (5-0), hanno portato a casa le ultime due amichevoli estive. Contro il San Luigi, squadra militante nel campionato di Serie D, il protagonista assoluto è stato Giuseppe De Luca, vero e proprio mattatore del match a segno con una doppietta. 13-0 il risultato dell’ultima amichevole di Sappada: la rappresentativa locale è stata affossata dai gol dei giovani biancocelesti fra i quali Vianni e Coppolaro. Da segnalare il ritorno al gol di Adorjan, tornato a disposizione di mister Boscaglia dopo il gravissimo infortunio che lo ha costretto ai box nella seconda metà della passata stagione.

https://www.instagram.com/p/B0qXWffgWLu/

 

SUDTIROL AL VARCO – La prima gara ufficiale dell’Entella si terrà domenica 11 agosto al ‘Comunale’ di Chiavari. Alle ore 20.30 la truppa di mister Boscaglia, nel secondo turno di Coppa Italia, affronterà il Sudtirol di Stefano Vecchi. La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì pomeriggio al ‘Comunale’.


Monaco 1-0 Samp: basta una zampata di Falcao. A Montecarlo tifo da Europa