Prenderà il via giovedì 25 luglio la campagna abbonamenti del Genoa per la stagione 2019/2020. Prima la fase di rinnovi e prelazioni, quindi la possibilità di sottoscrivere un nuovo tagliando annuale attraverso la seconda fase di vendita libera. I prezzi rimarranno gli stessi della passata stagione, quelli validi per un posto in Tribuna Inferiore verranno invece resi disponibili alla vendita solamente “dopo il completamento delle opere strutturali e le relative autorizzazioni delle autorità preposte”.

Oltre che al ticket office del Genoa Museum and Store, da quest’anno le prelazioni saranno rinnovabili anche on-line (attraverso il portale Sport.Ticketone.it, nelle ricevitorie Ticketone abilitate sul territorio nazionale e il call center 892.101). Il 9 e il 10 agosto saranno poi giornate dedicate alla richiesta di cambio posto, qualora si scegliesse di spostarsi in un altro settore ad esclusione della Gradinata Nord.

I documenti richiesti? Carta d’identità in formato originale o in fotocopia, tessera DNA Genoa e modulo compilato e firmato (scaricabile anche via web). Il numero massimo di abbonamenti acquistabili da ogni richiedente è di 4.

CLICCA QUI PER OTTENERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU GENOACFC.IT


Genoa, visite mediche per Radu e Zapata. Domani la presentazione del colombiano – FOTO