IN AGGIORNAMENTO


GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA 

CORRIERE DELLO SPORT – Genoa ed Atalanta pensano a Guarìn, che lascerà lo Shangai Shenhua. Lakicevic girato in prestito al Venezia, Gunter va al Verona di Juric.

GAZZETTA DELLO SPORT – Biraschi è sicuro: “Daremo spettacolo”. Anche il difensore del Genoa, intervistato dalla rosea, ribadisce come il gioco di mister Andreazzoli sia focalizzato sulla gestione del pallone. E sul futuro: “A parte Roma, che considero la mia casa, c’è soltanto un altro ambiente che considero come casa mia ed è il Genoa. Non ho voluto sentire le voci del mercato: qui è casa mia”. 

REPUBBLICA GENOVA – “Niente fretta per il play, per ora c’è Pandev”. La pagina sportiva del quotidiano genovese apre con questo titolo, avvalorato dal fatto che il ds Capozucca e la squadra mercato del Genoa non vogliano sbagliare la pedina da regalare al mister per rinforzare il centrocampo. Quindi tanti nomi sul taccuino senza ancora un aver lanciato un affondo decisivo. In dubbio per l’amichevole contro il Lione Sinan, Rizzo ed Hiljemark.

IL SECOLO XIX “Speriamo di vedere il vero Oscar” è la speranza del genoano Hiljemark, reduce dall’operazione alle anche e tornato a lavorare con il gruppo ormai da una settimana. Kranevitter apre al Genoa, ma Preziosi cerca un colpo a sorpresa e continua a sondare Harit. Adempio Odubeko, attaccante del 2002 pronto a lasciare il Manchester United, è vicino: oggi l’affondo decisivo? Sul fronte cessioni, il giovane Candela è diretto in prestito al Trapani.

TUTTOSPORT – Vertice di mercato fra Capozucca e Preziosi nella giornata di ieri, l’ultima in Austria per il Genoa di Andreazzoli. Il Pisa si aggiudica il derby di mercato per il prestito di Raul Asencio.


LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI