L’annuncio con un tweet, poi le prime foto di rito prima di entrare al J-Medical di Torino. Cristian Romero ha appena iniziato le visite mediche prima di firmare il contatto che lo legherà alla Juventus.

L’annunciata cessione del difensore argentino, confermata a maggio dallo stesso presidente rossoblu a Primocanale, verrà ratificata presto con un comunicato ufficiale del club bianconero, che quotato in Borsa dovrà comunicare anche le cifre dell’operazione. Operazione che già domenica sera, da Genova, si era capito aver subito l’accelerata decisiva visto che Romero non sarebbe partito per il ritiro rossoblu, nonostante fosse passato a salutare l’intero staff tecnico rossoblu, facendosi persino immortalare al centro della foto di gruppo.

Per il centrale argentino l’immediato futuro sarà con ogni probabilità in prestito: domani lo si annuncia in ritiro a Neustift in rossoblu, nonostante i quotidiani questa mattina lasciano trapelare qua e là un certo pessimismo, complice un possibile inserimento dell’Atalanta. Per adesso inizia la nuova avventura in bianconero: a breve si delineerà il suo futuro.

https://twitter.com/juventusfcen/status/1148490111245574144?s=21