“Se arrivavo da Milano visto il mio ritardo? No, arrivavo da Pegli e c’era traffico in Lungomare Canepa”. Termina con una battuta, a svicolare sul calciomercato, la nostra breve intervista all’amministratore delegato del Genoa, Alessandro Zarbano, a margine della presentazione delle nuove maglie del Genoa targate Roba di Kappa.

“Mi auguro che questa partnership con Kappa sia importante e di buon auspicio per entrambe le aziende – ha spiegato l’amministratore delegato rossoblu – Come avete visto, la maglia ricalca i canoni classici di quella del Genoa: non ci sono stravolgimenti o cadute di stile e credo possano rientrare negli apprezzamenti dei nostri tifosi“. 

Presente alla presentazione anche Flavio Ricciardella, che si sarebbe espresso al fianco dell’amministratore delegato di BasicItalia, Alessandro Boglione (clicca QUI per leggerla). E proprio il nuovo direttore generale corporate del Genoa (Ricciardella, ndr) è l’espressione di un rimescolamento nelle cariche societarie. “Abbiamo voluto semplicemente dare una rinfrescata, una riorganizzazione alla struttura – ha dichiarato Zarbano – e lo abbiamo fatto mettendo le persone giuste al posto giusto, senza nessuno stravolgimento”.


Genoa e Kappa, Ricciardella e Boglione all’unisono: “Vogliamo un percorso ricco di soddisfazioni” – VIDEO