Ivan Radovanovic ha commentato la prestazione del Genoa di Cesare Prandelli vittorioso per 2-0 al Ferraris contro la capolista Juventus. Di seguito le parole del centrocampista rossoblu, rilasciate ai microfoni di Radio Nostalgia e Buoncalcioatutti.

Oggi hai trovato Kouamé e Lerager che si muovevano nello spazio, e tu sei stato molto bravo

“Si, sicuramente, non è stato facile per me perché vengo da un’altra realtà e qua magari appena sbagli una partita arrivano tante critiche ma per me non è un problema: sono un professionista. In settimana abbiamo lavorato tanto sulla profondità, sul giocare con i compagni, io sopratutto in avanti, nella profondità e a verticalizzare. Sono molto contento sia della mia prestazione che di quella della squadra”.

Dobbiamo giocare con le grandi perché con le piccole facciamo fatica, così come tutti 

“Sicuramente. Abbiamo meritato questa vittoria perché dal primo minuto abbiamo fatto una gara impressionante sotto il punto di vista fisico, di corsa, di sacrificio, poi davanti a questi tifosi che sono stati straordinari dal primo al 90esimo minuto. Grazie anche loro abbiamo vinto oggi. Bisogna dire che la Juventus ha speso tanto contro l’Atletico Madrid sia dal punto di vista fisico che mentale. Oggi è stato un grande Genoa con grandi tifosi”.