La mattinata è stata dedicata ai sorteggi di Champions ed Europa League, le due competizioni che vedranno impegnate, nei quarti di finale, la Juventus contro l’Ajax e il Napoli contro l’Arsenal (clicca QUI per conoscere tutti gli accoppiamenti).

A margine del sorteggio che ha riguardato i bianconeri, è arrivato il commento di Leonardo Bonucci. “Parliamo di un sorteggio che sicuramente ci mette davanti una squadra in forma, piena  di talento, dinamica e che ha buttato fuori il Real Madrid e questo può bastare per descriverla“. Ma c’è spazio anche per una dichiarazione che ha destato scalpore, se non altro perché alza ancora la pressione per un Genoa-Juventus che procede verso il tutto esaurito. Il difensore bianconero, infatti, a chi gli domandava quale sarebbe la fina dei suoi sogni, ha risposto “Juventus-Genoa” motivando la sua risposta.

Il Genoa quando lo incontri al Ferraris è sempre un avversario fastidioso che la mette sul ritmo e sull’aggressività. E sicuramente sarà quello che ci aspetterà domenica. Da parte nostra questa deve essere la prima delle 4 partite da vincere per avvicinarci allo scudetto“.


Europa, Juventus e Napoli puntano alla finale. Molti gli incastri tra campo e portafogli