Il presidente della Virtus Entella Antonio Gozzi è intervenuto in conferenza stampa al termine della clamorosa vittoria a Genova contro la squadra di Ivan Juric, esonerato in seduta stante dal presidente Enrico Preziosi per far posto a Cesare Prandelli

Queste le dichiarazioni del patron, che dopo aver superato la lotteria dei calci di rigore si può godere un passaggio agli Ottavi di Coppa Italia, dove la sua squadra affronterà la Roma: “Avevamo un conto aperto con il Ferraris da quasi 50 anni (dal 7 febbraio del 1971, ndr). Dopo un’estate travagliata, questa è stata una serata magica che ci riconcilia con il calcio. Ho abbracciato i ragazzi e ho fatto i complimenti per una vittoria straordinaria. E ho detto a Paroni che mi ricorda un altro episodio. Chi ha giocato un po’ meno in questi mesi si è fatto trovare prontissimo e questo è molto importante per quello che faremo da qui alla fine”.

Questa invece una sintesi con le parole di mister Roberto Boscaglia, intervenuto al fianco di Gozzi nella sala stampa del Luigi Ferraris: “L’avevamo detto che non si sarebbe venuti a Genova per fare una passeggiata, da vittima sacrificale. Oggi abbiamo giocato una partita non solo tecnica ma di cuore e di forza. Una serata magica per la città e per i tifosi. Chi non è di Chiavari oggi è contento di aver scritto una pagina di storia”.

Il tecnico, dopo aver lodato le prestazioni fra gli altri anche di Paroni, Adorjan, Martinho e Baroni, ha aggiunto: “Oggi è la vittoria della squadra, della società, dello staff e della città di Chiavari”.