UNDER 15 – La doppietta di Rimondo non basta per superare l’ostacolo Cremonese, capace di strappare un 2-2 al San Carlo di Voltri. Le vittorie di Parma e Fiorentina, entrambe impegnate contro avversarie liguri (rispettivamente Samp e Spezia), proiettano le due squadre in testa alla classifica con 24 punti, tre in più rispetto ai ragazzi di Brunello.

UNDER 16 – Il Genoa rimonta la Cremonese, che con la doppieta ravvicinata di Imprezzabile si era portata sul 2-0, riesce addirittura a passare in vantaggio ma subisce un colpo basso a 5′ dal termine. Bacherotti, Vassallo e Castiglione ribaltano il risultato in 9′, prima che il subentrato Berto riesca a consegnare ai grigiorossi un punto prezioso. Venti punti conquistati in 10 partite, per i Grifoncini di mister Oneto, restano un bottino decisamente invidiabile.

UNDER 17 – Turno di riposo per la leva di mister Chiappino, che il prossimo 2 dicembre affronterà il Sassuolo in una sfida di alta classifica. A guidare la classifica, con 9 partite disputate, sono i pari età dell’Empoli, seguiti a ruota proprio da rossoblu e neroverdi. Vittoria invece per l’Under 14 allenata da Giuseppe Gemiti: vittoria per 0-2 in trasferta col Cuneo, con risultato sbloccato a metà del secondo tempo da Colucci. Gara chiusa nel finale con Bisio. 


Genoa, Biraschi: “Unica è l’emozione di sentirmi uno di voi” – FOTO