La prima in casa per Cristian Romero con la maglia del Genoa è concisa con la prima rete in Serie A. E anche con un cartellino rosso, sventolatogli in viso dal direttore di gara Mazzoleni al minuto 28 del secondo tempo.

JURIC DIXIT – Questo il pensiero del tecnico in merito proprio all’espulsione: “Romero è un giocatore su cui voglio davvero puntare, penso si sia capito: ha tutto per diventare un difensore forte. Fino a qualche settimana fa giocava con la Primavera, se vogliamo far crescere un difensore deve passare anche da episodi come quello dell’espulsione. Nessuno nasce senza errori”. 

Il difensore argentino classe 1998 si è invece affidato al proprio profilo Instagram per commentare la prima gioia sotto la Gradinata Nord, emozione che ha prevalso anche sulla sanzione disciplinare che non gli consentirà di prendere parte alla sfida contro il Milan di mercoledì 31 ottobre. “È solo l’inizio, da seguire: forza Genoa” sono state le prime parole di Romero, a poche ore dal termine della sfida contro l’Udinese.

https://www.instagram.com/p/BpfKejQn6fM/?taken-by=cutiromero2
https://www.instagram.com/p/BpfJJxGBlnk/?taken-by=buoncalcioatutti_genoa