Epic Brozo regala all’Inter di Spalletti una vittoria sofferta, cercata con insistenza sbattendo per ben due volte sul muro del VAR. Alle 12,30 “il Toro prova a diventare grande” contro il Napoli, questa sera la palla passa alla coppia Ronaldo-Dybala contro il Frosinone.


GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

IL SECOLO XIX – “Il maestro Balla ci riprova a Roma” titola il quotidiano nella pagina dedicata al Genoa, questo pomeriggio impegnato in una dura sfida contro la Lazio allo stadio Olimpico. “Contro il Bologna siamo stati molto seri e generosi” sono state le parole del tecnico in vista della gara domenicale. Medeiros favorito su Pandev, Koray Gunter su Darko Lazovic. Nella Lazio potrebbe vedersi uno fra Correa e Caicedo al posto di Luis Alberto. Claudio Onofri prova a delineare il 3 5 1 1 portato da Simone Inzaghi, marchio di fabbrica biancoceleste. 

Le famiglie degli sfollati di Ponte Morandi saranno invitate a seguire dal vivo la partita fra Italia ed Ucraina, in programma per il prossimo 10 ottobre allo stadio Luigi Ferraris di Genova.

REPUBBLICA GENOVA – Il Genoa alla ricerca di praticità contro la Lazio di Simone Inzaghi. Memore della sconfitta nella prima trasferta stagionale contro il Sassuolo e forte della vittoria contro il Bologna, il Grifone arriva a Roma pronto a tornare “all’antico blindato”. Con la squadra ha viaggiato anche il presidente Enrico Preziosi.

GAZZETTA DELLO SPORT – A due anni di distanza sarà anche la sfida nella sfida tra Marchetti e Strakosha. Quest’ultimo “tolse” il posto all’attuale numero uno del Genoa, questo pomeriggio fra i pali della squadra di Davide Ballardini.

IN AGGIORNAMENTO


LE PRIME PAGINE