Riprende il campionato di Serie A e col ritorno del calcio giocato, ecco che si rivedono le designazioni arbitrali. Il quarto turno di campionato comincerà sabato 15 settembre (ore 15) con la sfida tra Inter e Parma. Il Genoa, come noto, affronterà il Bologna al “Ferraris”.

Ad arbitrare la gara sarà Luca Banti della sezione di Livorno Assistenti di linea Vivenzi e Villa, quarto uomo Baroni. Al VAR andrà Guida della sezione di Torre Annunziata, all’AVAR Alassio della sezione di Imperia.

Banti, reduce dalla gara amichevole fra Scozia e Belgio del week-end, in campionato ha diretto la sfida tra Lazio e Napoli. Nella passata stagione 18 partite di Serie A, fra cui l’esordio stagionale del Genoa in casa contro la Juventus, quando un doppio vantaggio venne poi vanificato da una tripletta di Paulo Dybala e Juan Cuadrado.

Frosinone-Sampdoria sarà invece arbitrata da Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia, assistito da Cecconi e Pagliardini sulle fasce, Di Martino (quarto uomo), Doveri (VAR) e Giallatini (AVAR).

CLICCA QUI PER CONOSCERE LE ALTRE DESIGNAZIONI DELLA 4° GIORNATA