Prima seduta di allenamento per il Genoa di Davide Ballardini in quel di Bardonecchia, seduta rinfrescata da un acquazzone che si è abbattuto sul centro sportivo a pochi minuti dall’inizio della terza parte di pre-season.

Primi minuti in partitella invece per Federico Marchetti, rientrato pienamente in gruppo così come Domenico Criscito, che partecipa agli esercizi di gruppo e si posizione in una difesa a 3 con Pedro Pereira e Spolli in sede di partitella a tema. Esteban Rolòn partecipa alle fasi di riscaldamento con la squadra prima di spostarsi a retello con Bessa. Per l’italo-brasiliano, così come per il rientrante Diego Laxalt, giri di campo per molti minuti.

https://twitter.com/buoncalcio/status/1024328104272121856

Restano invece nella palestra dell’hotel Davide Biraschi e Iuri Medeiros, le cui condizioni non destano preoccupazioni. Entrambi distesi e sorridenti all’arrivo di questo pomeriggio. Nicola Dalmonte, attivo sulla fascia sinistra a sostegno di Pandev e Claudio Paul Spinelli, ha visto di fatto cominciare la propria avventura in rossoblù proprio questo pomeriggio.

A segno tutti gli attaccanti, in ultimo Gianluca Lapadula con un tocco sotto a eludere l’uscita bassa di Andrei Radu. Marchetti alla sua prima partitella intera in famiglia, altro segnale positivo nel primo, piovoso pomeriggio di Bardonecchia. Nel finale corsa, scatti e allunghi per tutta la truppa rossoblù, tornata a lavorare duramente sotto gli occhi attenti di Ballardini, Regno, Pilati, Barbero, Murgita e il resto dello staff partito per la Val di Susa.


https://www.buoncalcioatutti.it/2018/07/29/acoustic-center-soluzione-acustica-genova/

UFFICIALE – Genoa, le prime tre partite della stagione saranno in notturna