La faccia di Cristiano Ronaldo continua a fare capolino sulle prime pagine dei quotidiani, ma lascia spazio anche al Mondiale che decreta le ultime due semifinaliste. Il Milan nel vortice col braccio di ferro tra Elliott e mister Li con la ripresa fissata per domani.

Sul fronte Genoa è un tutt’uno di approfondimenti sulla conferenza stampa tenutasi ieri a Pegli per presentare Lakicevic, Vodisek, Radu e Mazzitelli. 

REPUBBLICA – Titola citando il vento dell’est che sta contraddistinguendo il mercato rossoblu, riporta alcuni passaggi della conferenza stampa con le parole di Perinetti e spiega come siano ancora due i tasselli mancanti: un difensore e una punta. 

IL SECOLO XIX Intervista a Luca Mazzitelli, che racconta gli idoli del passato e quelli rossoblù ammirati da bambino: fra il datato Thiago Motta e il più recente Bertolacci, l’ex centrocampista del Sassuolo sembra avere le idee molto chiare. In arrivo anche Claudio Paul Spinelli insieme a Romulo, la cui firma sul contratto è prevista per la giornata di domani.

GAZZETTA DELLO SPORT – Si parla di “poker rossoblu” alla luce dei quattro nuovi acquisti presentati ieri. In l’articolare viene evidenziato come proprio Mazzitelli rappresenti una certezza, non una scommessa. Voci anche sulla richiesta di Buffon di avere il preparatore dei portieri Spinelli al PSG.

CORRIERE DELLO SPORT – Breve trafiletto incentrato sulla presentazione di Lakicevic, Radu, Mazzitelli e Vodisek.

TUTTOSPORT – Nella pagina condivisa con la Sampdoria, dirimpetto ad un articolo sulla formazione blucerchiata, ecco l’ennesimo richiamo alla presentazione dei nuovi giocatori rossoblu. 

LE PRIME PAGINE