Cortesia, prezzo e poesia; questo è quello che si trova da Per Casa, la catena di negozi  specializzata nella vendita di prodotti per la casa, con sede in Via Dalmazia 44 all’interno del Centro Commerciale Valbisagno.

Per Casa Valbisagno vi aspetta il 7 luglio

Per Casa si rinnova aprendo al pubblico un’ area espositiva più grande, più accogliente, più a misura di cliente. L’appuntamento è per sabato 7 luglio negli spazi del Centro Commerciale Valbisagno.
Uno degli obbiettivi del negozio è quello di fare sentire il cliente come a casa sua. Accoglienza e assistenza sono le prerogative dello staff del punto vendita di via Dalmazia. Da Per Casa Valbisagno è possibile trovare tutti gli accessori e gli articoli ideali per trasformare la propria casa in una casa da sogno. Orientarsi da Per Casa è semplice e immediato, ogni tipologia di articolo è suddivisa per ambiente e l’esposizione è studiata nei minimi dettagli al fine di agevolare le scelte di ogni cliente anche di quello più esigente.

Risparmio e qualità

Da venerdì 7 luglio il punto vendita conterà su di un’area espositiva di 210 mq.  I tanti articoli per la casa: tessili, mobili, fiori da arredamento, piccoli elettrodomestici, stoviglie, e profumi per ambienti, saranno esposti a tutto tondo attraverso l’allestimento di scenografie dal forte impatto visivo. L’obbiettivo è semplice: fare immergere il cliente nella poesia che solo gli accessori di Per Casa sanno trasmettere.

Risparmio e qualità sono gli altri due cardini intorno ai quali ruota la filosofia di Per Casa, un negozio che intende fornire ai suoi clienti prodotti di qualità a prezzi competitivi.

Un mondo di idee, oltre ad essere il motto del negozio, è anche quello che si trova una volta varcata la soglia di Per Casa Valbisagno. Ogni articolo o accessorio, dalle stoviglie ai tessuti, viene proposto attraverso curiosi e funzionali abbinamenti capaci di armonizzare bellezza e funzionalità.

Un servizio che caratterizza l’offerta di Per Casa è l’organizzazione di allestimenti -squisitamente- scenografici per eventi come: matrimoni, comunioni e battesimi. È inoltre possibile aprire una lista nozze.

Il negozio è aperto tutti i giorni con orario continuato. La domenica il punto vendita è chiuso in pausa pranzo.