Una vittoria e una sconfitta per le ragazze rossoblù, impegnate sia nell’Under-15 che nel campionato Juniores. Proprio l’Under 15 espugna per 5-1 il campo del Genoa Calcio Grifone e mantiene la vetta di un campionato stradominato, mentre la Juniores si complica la vita in seguito alla sconfitta per 1-0 inflittagli dal Molassana. Le ragazze hanno disputato senza dubbio una gara non all’altezza delle abituali prestazioni. Sabato arriva l’ultima di campionato, importante appuntamento per mantenere la vetta della classifica.

INTEGRAZIONE E PASSIONE – Ha preso il via anche l’8ª edizione della Values Cup, competizione che vede in programma 90 partite fino a domenica 15 Aprile, giorno in cui si disputeranno le finali presso il Genoa Village alla Fiera Primavera. Di seguito i risultati della prima giornata:

Oggi si è già tornati in campo, a partire dalle ore 11 e fino a serata inoltrata. Per consultare i risultati in diretta, classifiche marcatori e programma completo della competizione, basterà consultare il seguente link: cliccare qui.