Dopo le rispettive vittorie contro Rijeka e Sassuolo, Juventus e Fiorentina si sfideranno nella prima semifinale della Viareggio Cup, in programma per domani, lunedì 26 Marzo, alle ore 15 al Bresciani di Lucca. Due ore dopo sarà tempo di Inter-Parma, al Ferdeghini di La Spezia, in virtù della vittoria nerazzurra contro il Genoa e del 3-0 conquistato dagli emiliani sul Venezia ai calci di rigore.

Quasi certo della vittoria finale in classifica marcatori è il 18enne croato Sandro Kulenovic, che con una doppietta nei Quarti di Finale si è portato a quota 6 reti scavalcando Mota Carvalho del Sassuolo, eliminato dalla Fiorentina.

GENOA INSIDE – Michele Bruzzo così come il numero 9 rossoblù Eddie Salcedo si fermano a quota 3. Sono due invece le reti complessive di Claudiu Micovschi, marcatore decisivo nella sfida contro gli olandesi dell’AZ Alkmaar prima di partire per raggiungere la Nazionale Under-19 della Romania, qualificatasi nella serata di ieri per la Fase Finale di EURO 2018 in Finlandia.