Ad un paio d’ore dalle parole di mister Ballardini (clicca qui per riascoltarle), da Casteldebole sono arrivate le parole in conferenza stampa di Roberto Donadoni, che ha approfondito i temi legati al prossimo avversario, alla possibile formazione e alle vicende degli infortunati, confermando in prima battuta la probabile assenza di Verdi (poi comunque inserito nella lista convocati del Bologna).

Sarà partita importante per guadagnare terreno e dare continuità ai risultati: da parte nostra c’è consapevolezza per fare bene domani. Loro hanno risalito bene la classifica soprattutto grazie a una difesa solida che non prende gol e contro l’Inter non hanno mai corso grandi pericoli e hanno ottimizzato tutte le occasioni che lii sono capitate. Possibilità di giocare a 3 dietro? Come soluzione l’abbiamo provata, ma domani è fondamentale essere compatti per poter ripartire in contropiede“.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE SU TUTTOBOLOGNAWEB.IT

https://buoncalcioatutti.wpmudev.host/2018/02/23/genoa-ballardini-buone-sensazioni-su-biraschi-a-bologna-per-fare-ancora-meglio/