Allenamento a porte chiuse in vista della gara contro la Spal di domenica alle ore 15. Come comunicato dal sito ufficiale rossoblù, la seduta odierna si è divisa tra video (analisi della partita contro il Napoli) e campo, alla presenza del dg Giorgio Perinetti e del ds Mario Donatelli.

Le notizie importanti di giornata sono fondamentalmente due: Rosi è recuperato in vista della gara di Ferrara, così come ricomincia a vedersi in campo il centrocampista Isaac Cofie, che dopo essere stato dimesso dall’Ospedale San Martino ha ripreso gli allenamenti con qualche sgambata. Domani potrete seguire, leggere e riascoltare la conferenza stampa del tecnico Ivan Juric, a partire dalle ore 10, nella sala stampa di Villa Rostan. Restano diversi i ballottaggi aperti, con Pandev in particolare che scalpita per una maglia da titolare.

Nel frattempo, dopo la fuga di notizie relative ad un possibile spostamento della data di Genoa-Sampdoria, rimasta invece invariata per sabato 4 Novembre alle ore 20.45, prosegue la prevendita proprio per la stracittadina.

https://twitter.com/GenoaCFC/status/923928355451400192