Sfumata l’ipotesi Stellone, è Roberto Breda il nuovo tecnico del Perugia. Chiamato a sostituire Federico Giunti e a rimettere in carreggiata una squadra caduta rovinosamente in un vortice di sconfitte che dura da ormai 5 giornate consecutive, l’ex allenatore dell’Entella (e, fra le altre, anche della Ternana) non ha rilasciato dichiarazioni rilevanti, in attesa della conferenza stampa di presentazione fissata per domani mattina.

Vi avevamo raccontato il turno infrasettimanale di Serie B nella serata di martedì, giorno in cui Inter e Sampdoria si sfidavano per l’anticipo della 10ª giornata di A. Diamo un’occhiata al prossimo turno, che vede scontrarsi Venezia e Frosinone con un’altra gara fondamentale fra la Cremonese e proprio quel Perugia di cui abbiamo parlato sopra. Il Palermo va a Chiavari, Empoli in Campania contro la Salernitana. Domenica spazio a Parma-Avellino e alla sfida che sa tanto di spareggio salvezza tra Pro Vercelli e Foggia.

Ninkovic e Raul Asencio brillano nella notte delle grandi: Empoli, Palermo e Frosinone in vetta, il Perugia chiude con Giunti