Domani il Milan. Poi Napoli e Spal nel giro di una settimana e un’altra settimana accorciata prima che scocchi l’ora del Derby. Un derby che il Genoa giocherà in casa e per il quale è scattata da meno di un’ora la prevendita. Le modalità sono state spiegate dettagliatamente dal sito ufficiale rossoblu già nella giornata di ieri.

Il Genoa Cricket and Football Club comunica che presso il Ticket Office del Genoa Museum and Store a partire da sabato 21 ottobre, con inizio alle ore 10, tutti gli abbonati di Gradinata Sud potranno, previa presentazione di Dna Genoa e/o segnaposto, acquistare un titolo di accesso per assistere al derby di sabato 4 novembre (ore 20:45) nei settori disponibili (Tribuna, Distinti e Settore 5). Il periodo riservato all’esercizio è fissato entro la giornata di lunedi 23 ottobre compresa. Ogni abbonato di Gradinata Sud potrà ottemperare alla procedura per un totale di quattro abbonati aventi diritto, esibendo le corrispettive Dna Genoa e/o i segnaposti degli intestatari.

Dalla giornata di martedi 24 ottobre scatterà la vendita libera dei titoli di accesso disponibili presso il Ticket Office del Genoa Museum and Store (Via al Porto Antico 4), le ricevitorie del circuito Lottomatica e direttamente sul sito www.listicket.com (con maggiorazione di 1 euro per i diritti di prevendita)“.

Per saperne di più sui prezzi ridotti per bambini tra 8 e 16 anni non compiuti, clicca qui.