Partito dal primo minuto e sostituito dopo 70′ dal tecnico Ivan Juric, l’attaccante rossoblù Raffaele Palladino ha parlato in zona mista commentando il pareggio casalingo contro il Chievo di Rolando Maran.

Difficile fare domande: ce la racconti questa partita?

“Si, è stata una partita difficile, uscire con un pareggio per me è assurdo dopo aver fatto 60′ di grande calcio. Dire che per 45′ minuti non abbiamo fatto bene secondo me non è meritato, ci dimentichiamo di considerare che affrontavamo una squadra brava a non far giocare l’avversario e noi siamo stati bravi a tenerli lontano. Avevo sensazioni buone e abbiamo fatto anche un buon calcio secondo me, mettendo in grave difficoltrà loro che non riuscivano mai a prenderci”.

“Mi riguarderò la partita anch’io, il mister lavorerà sulle cose negative e saprà bene come fare ma non dobbiamo fasciarci troppo la testa. La classifica non è bellissima, ma per esperienza, avendo fatto tante partite in Serie A, sono convinto che giocando così ci tireremo su, ci rialzeremo e presto porteremo a casa una bella vittoria. Questo è un gruppo di ragazzi che lavora al 110% e sono sicuro che questo gruppo si rialzerà. Non riusciamo a mettere in pratica tutte le giocate che facciamo in allenamento ma è normale sarebbe troppo facile”.