Nel giorno in cui viene rimandata la partita tra Sampdoria e Roma a causa dell’allerta meteo diffusa su tutta la Liguria per la giornata di domani, la Serie B gioca d’anticipo con la sfida tra Frosinone e Pescara, finita in pari (3-3, ndr), e il calcio saluta Esteban Cambiasso, ormai ex giocatore di Inter e Olympiakos. Ora potrebbe l’eroe del Triplete targato Mourinho passare ad allenare qualche squadra in Sudamerica , magari partendo dalle giovanili.

Rientrano in gruppo Lapadula e Ricci. Per Izzo è conto alla rovescia sul comunicato, altrimenti il ritorno potrebbe slittare ancora #buoncalcioatutti

Posted by Buon Calcio a Tutti on Friday, September 8, 2017

In casa rossoblu c’è attesa per la trasferta di Udine, per la quale partirà domani anche la nostra redazione, ma non prima di aver ascoltato le parole in conferenza di mister Juric. Ci sarà soprattutto curiosità per la posizione di Armando Izzo e sulla sua possibile convocazione. Genoa che nel frattempo ha raggiunto quota 17300 abbonamenti e mantiene aperta la campagna per sottoscrivere la propria tessera sino al prossimo 17 settembre, in concomitanza della gara con la Lazio.

Chiudiamo con la prima rete all’esordio di Kylian Mbappè con la maglia del PSG. Ha partecipato anche lui al 5-1 inflitto dai parigini al Metz: in rete anche Cavani e la comitiva brasiliana di stanza nella capitale francese.

a