Il Belgio si qualifica per il prossimo mondiale in Russia, proprio nella serata in cui la Francia pareggiava a Tolosa contro il Lussemburgo, riaprendo così i giochi nel girone.

Questa la classifica momentanea:  Francia 17, Svezia 16, Olanda 13, Bulgaria 12, Lussemburgo 5, Bielorussia 5

Proprio la Bulgaria di Galabinov perde contro l’Olanda, che dovrebbe sperare in un miracolo per passare agli spareggi. La prossima sfida vedrà gli olandesi proprio contro la nazionale ormai orfana di Zlatan Ibrahimovic.

PARLA CALLEGARI – Il gioiellino del PSG ha rilasciato un’intervista per la versione cartacea del quotidiano Le Parisien, nella quale non ha nascosto l’interesse ad un passaggio in rossoblù: “Vero, volevo lasciare Parigi quest’estate, ma non si è trovato un accordo con il Genoa – sono le parole di Callegari – Sarà un’esperienza che mi farà crescere e imparare, fa tutto parte della vita di un calciatore e non è di certo la prima volta che una cosa del genere accade. Avevo già detto al PSG che avrei voluto lasciare il club a Gennaio, ma non lascerò che la cosa mi abbatta: anzi, mi renderà ancora più forte”.

Di seguito i titoli riguardanti il Genoa: in aggiornamento

“Genoa in vendita, le mosse di Preziosi, è pronto il rilancio sull’offerta di Gallazzi” (Repubblica Genova)

Pellegri, ritorno in grande stile: doppietta(Repubblica Genova)

“Cessione Genoa, la settimana del futuro” (Il Secolo XIX)

“Sturaro e Acquah, non è finita” (Il Secolo XIX)

“Under 17, bis al Carlin’s Boys. Chiappino: “Gran lavoro” (Il Secolo XIX)