Aggiornamento di mercato immediatamente dopo la prima giornata di campionato. Come redazione abbiamo preferito scriverne solamente al termine della partita di Reggio Emilia, perché iniziare bene e senza distrazioni la nuova stagione era la cosa più importante. Detto questo, ecco gli aggiornamenti quotidiani: il Grifone si è concentrato fortemente su Petar Brlek, centrocampista offensivo del Wisla Cracovia per il quale sembra aver perfezionato ogni dettaglio e che già nella giornata di domani svolgerà le visite mediche per unirsi alla squadra rossoblù.

Inevitabilmente ci saranno delle partenze, perché a calcio si gioca in 11 e il numero massimo di tesserabili è fermo a 25.

CAPITOLO ESTEBAN ROLON – Anche questa trattativa data per conclusa addirittura dai colleghi di SkySport inglese, che riportano il passaggio ormai imminente dall’Argentinos Juniors.

“Il Genoa sta per concludere un altro acquisto dal Sud America – si legge sul sito di SkySports UK – Con il centrocampista Esteban Rolon in volo verso l’Italia per le visite mediche. Il 21enne fa parte della prima squadra solamente dal Gennaio 2016, con 16 presenze ed un assist. Diventa il terzo argentino acquistato quest’anno dopo Spolli e Centurion”.

CHI E’ BRELK – Il 23enne croato ha giocato alcune partite con la propria squadra nella stagione 2017/18 e vanta numerose presenze nella nazionale minore. Da sottolineare come il centrocampista fosse stato accostato anche all’Inter durante questa sessione di mercato.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL GENOA RICORDA DI METTERE “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK (CLICCA QUI)