Ancora una volta è arrivata attraverso i social network una risposta ufficiale alle speculazioni sul futuro di un calcolatore rossoblù. Dopo essersi allenato in palestra al Signorini in giornata nonostante il giorno libero per la squadra, Luca Rigoni ha fatto sapere attraverso il suo profilo Instagram: “Al momento non ho ancora rinnovato con il Genoa, spero però a breve di farlo ed annunciarlo con gioia a tutti voi!”

A dire il vero queste parole non suonano tanto diversamente da quanto lo stesso Rigoni aveva sottolineato nell’intervista rilasciata a Neustift, conferenza che vi riportiamo di seguito.

Questo il passo riguardante una prospettiva di rinnovo contrattuale: “Sono felice al Genoa e spero di rinnovare il prima possibile, anche se ho solo un anno di contratto, per poi dare continuità a questa mia avventura che considero importante. Mi piace l’idea di poter stare in questo contesto. L’anno scorso vivevo in centro e ho sempre preferito farlo per permettere alla mia famiglia di vivere una città appieno. Genova poi è una città nella quale i tifosi sono molto attaccati alla squadra e questo ti fa vivere bene, ti senti importante per la gente e per la società”.

Rigoni: “Perin merita la fascia, vorrei rinnovare con il Genoa”

SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL GENOA RICORDATI DI CLICCARE “MI PIACE” SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (CLICCA QUI)