Lukas Zima, 196 centimetri e non sentirli: il portiere rossoblù classe 1994 è intervenuto a margine dell’allenamento mattutino nel ritiro austriaco di Neustift.

Questi i concetti espressi dal Nazionale ceco Under-21:

“Il mister decide se sia secondo o terzo portiere, io sono contento di essere qui e stare con questo gruppo. Sono cresciuto qui con Scarpi e Spinelli, sono migliorato tanto e il Genoa ha i preparatori migliori d’Italia. Con Spinelli ci siamo mandati qualche messaggio, ci siamo sentiti”.

“Sono qui per migliorarmi, voglio rimanere e dare tutto per questa maglia: vedremo cosa accadrà, io mi sento genoano. Quest’anno siamo sicuramente un bellissimo gruppo, speriamo di arrivare in alto a fine stagione per noi e per i tifosi del Genoa: speriamo che campionato e Coppa Italia vadano bene”.

“L’Europeo è stata una bellissima esperienza e giocare 3 partite, anche se non abbiamo passato il turno è stata una bellissima esperienza. Abbiamo vinto contro l’Italia, è stata una bellissima partita: Biraschi e Cataldi non avevano giocato ma ci siamo sentiti”.

“Solitamente esco con quelli della mia leva: Simeone, Morosini e Biraschi, anche con Lamanna ci vediamo spesso. Perin? Lui è sempre un personaggio nello spogliatoio”.