Oltre all’ufficialità di giornata relativa a Spolli, arrivano conferme sul fatto che martedì potrà essere il giorno di Emmanuel Cecchini, mediano del Banfield, pallino di Sabatini e anche di Milanetto e dello scouting rossoblu.

Il Genoa ci si avvicinò già lo scorso inverno, ma non se ne fece nulla: ora dovrebbe arrivare in un’operazione 50-50 con l’Inter. Per capire chi efffettivamente lo tessererà si dovranno attendere annunci ufficiali della Lega Serie A.

https://twitter.com/genoacfc/status/884074462336962565

In giornata si è probabilmente tenuto anche un incontro tra Preziosi e Juric. Un incontro che se non è avvenuto già nel primo pomeriggio si sarà tenuto in serata.

Si potrebbe essere parlato molto anche di centravanti: la situazione, anche se il calcio regala sempre colpi di scena, è che non sono arrivate offerte da nessuno per il Cholito Simeone, che a Pegli continua infatti ad allenarsi con grande intensità e voglia. Se non si sbloccherà un eventuale giro di punte, ad oggi sembra assai improbabile vederlo lontano da Genova.

Domani sarà poi la giornata di Ervin Zukanovic, come annunciato già ieri sera e in precedenza nella giornata di mercoledì scorso. Previste infatti le visite mediche.