Diffuso pochi minuti fa, il nuovo comunicato stampa dell’ACG (Associazione Club Genoani, ndr) ha preso in considerazione la tematica degli abbonamenti in vista della prossima stagione. Attraverso la nota si è poi colta l’occasione per augurare buon lavoro a Juric. Di seguito il testo integrale del comunicato:

L’Associazione Club Genoani auspicandosi che nel più breve tempo possibile avvenga il cambio di proprietà della società Genoa 1893, invita l’odierna dirigenza rossoblu ad adottare formule scontistiche per l’imminente campagna abbonamenti al campionato 2017/2018.

Abbassare i prezzi consentirebbe di avere lo stadio ad ogni partita del vecchio Grifone con più di 22mila tifosi Genoani. Vedere il nostro Tempio pieno di tifosi rossoblu farebbe bene a tutto l’ambiente, fuori e dentro il campo da gioco, e darebbe quel valore aggiunto che da sempre contraddistigue la tifoseria genoana.

Sperando nel buon senso dirigenziale, cogliamo l’occasione per augurare un buon lavoro a mister Ivan Juric. Forza Genoa“.

Il Consiglio Direttivo ACG