Domenica sarà una partita decisiva e anche la Gradinata Nord, attraverso un proprio comunicato, ha fatto sapere che vorrà dare una grande spinta a chi scenderà in campo, cantando e colorando lo stadio di rossoblu. Di seguito il testo integrale dal titolo “SOLO CHI SOFFRE IMPARA AD AMARE, NOI SOFFRIAMO, TI AMIAMO E CON TE TORNEREMO GRANDI“.

Domenica ci troveremo davanti ad un bivio cruciale per il Genoa e per la sua lunga e gloriosa storia. Di fronte a questo non vogliamo essere spettatori passivi ma, come sempre, essere determinanti e decisivi. Perchè noi non siamo spettatori, siamo la Gradinata Nord e in ballo c’è il futuro del nostro Genoa.

In occasione della partita Genoa – Torino, una di quelle partite “da Genoa”, invitiamo nuovamente tutti i tifosi ad indossare la casacca rossoblù. Se già contro l’Inter abbiamo formato un meraviglioso muro di GRIFONI, questa volta dovremo fare ancora meglio. Nessuno dovrà entrare in Gradinata Nord senza la MAGLIA del GENOA. Ma non fermiamoci qui. Portiamo bandiere e stendardi coloriamo la Nord, coloriamola con i colori della nostra passione.

Indipendentemente dal risultato, le responsabilità di questo campionato disastroso non saranno da ricercare negli avversari. Non diamo alibi a chi non li merita. Tutto il resto verrà dopo, ma questa è un’altra storia. FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU!