Sarà un’altra settimana di asta per Stelle Nello Sport, questa volta tra calcio e cimeli “olimpici” con il ricavato che andrà devoluto a favore della “Gigi Ghirotti”. Fino a giovedì su Charitystars sarà infatti possibile fare la propria offerta per due Genoa-Experience in vista della sfida tra i rossoblù e il Torino in programma domenica 21 maggio allo stadio “Ferraris”.

Il pacchetto comprende prima dell’inizio della partita la visita degli spogliatoi, del campo da gioco, della sala stampa, della sala interviste e di quella dell’ospitalità. Un giornata magica in cui sarà possibile incontrare i giocatori rossoblù e vivere gli istanti precedenti la gara, con la possibilità di scattare foto e di avere gli autografi di alcuni di loro per poi guardare la partita dalla Tribuna.

Non si parla solamente di calcio però a Stelle nello Sport, questo perché Silvia Salis mette a disposizione di tutti gli appassionati la tuta ufficiale e autografata della sua avventura alle Olimpiadi di Londra 2012.

Azzurri protagonisti insieme a tanti uomini di calcio nella firma della polo di Stelle Nello Sport. La maglia, autografata dall’ex allenatore del Genoa Gasperini, dall’ex difensore della Sampdoria Andrea Ranocchia, dalle sincronette Costanza Ferro e Linda Cerruti protagoniste a Rio 2016, dalla pluricampionessa del mondo di pattinaggio Paolo Fraschini e da molti altri sportivi di Pro Recco, Entella e Spezia è all’asta fino a giovedì prossimo.

L’ultimo cimelio è per tutti gli appassionati di football americano: da oggi è possibile fare la propria offerta per la maglia dei Denver Broncos.

L’asta di Stelle Nello Sport continuerà anche nelle prossime settimane con altri importanti cimeli. Per scoprirli cliccare su https://www.charitystars.com/tag/stellenellosport