La redazione di Buoncalcioatutti.it lavora quotidianamente per produrre le proprie notizie e lavora per dare informazioni ai propri lettori. Lavora, in altre parole, come qualunque altra redazione giornalistica.

Per questo motivo nella giornata di oggi, in linea con gli altri quotidiani, non usciremo nella nostra edicola personale presente su smartphone, tablet e computer. L’unica vicenda che monitoreremo da vicino sarà quella relativa al Giudice Sportivo per capire se ci saranno sanzioni che vadano oltre la multa pecuniaria in vista della partita tra Genoa e Inter.

Ieri intanto abbiamo seguito l’evolversi di alcune situazioni, pubblicando quanto era doveroso riportare ai nostri lettori, dal bel programma che offriva la Serie B (clicca qui per saperne di più) sino alle tematiche che da vicino riguardavano il Genoa, dalle nostre riflessioni (clicca qui per leggere l’editoriale) passando per moviola e statistiche. Oggi, 2 Maggio, ci fermiamo in linea con tutte le altre testate giornalistiche.

Torneremo domani, concludendo con la trasmissione Genoa Inside in onda alle ore 23 su Antenna Blu (canale 16 del digitale), offrendo come di consueto la nostra “programmazione”: dalla rassegna stampa all’editoriale mattutino, dalle statistiche alle ultime dal Pio per seguire da vicino i rossoblu.