Arrivato l’annuncio sul sito ufficiale rossoblu dell’arrivo di Adel Taarabt, il Genoa saluta Riccardo Fiamozzi, in serata ufficializzato sul sito del Frosinone Calcio. Di seguito il tweet della società ciociara, che acquisisce l’esterno destro in prestito con diritto di riscatto:

https://twitter.com/Frosinone1928/status/818876990468063232

Ritornando in casa rossoblu, Fabrizio e Milanetto sono rimasti chiusi a Villa Rostan tutto il giorno per regalare al Genoa portiere e centrocampista. In entrambi i casi, specialmente tra i pali, potrebbero arrivare profili che non rientrano tra quelli usciti fino ad ora.

Per andare comunque un po’ più a fondo su quelle che sono effettivamente le trattative concluse, prima di andare a vedere tutti i contratti depositati quest’oggi in Lega, approfondiamo rapidamente il profilo del neo rossoblu Adel Taarabt.

DALLE PAROLE AI FATTI – Stando a quanto riportato dalla Lega alle ore 22, nessun contratto è stato depositato nella giornata odierna, comunque non priva di ufficialità. Probabile che tutti i moduli, da quelli di Fiamozzi a quelli di Taarabt, vengano depositati nella giornata di domani.