Allenamento di rifinitura al Pio Signorini per la gara con la Fiorentina di domani sera alle ore 20.

Telecronaca in diretta dalle 19.45 su Radio Nostalgia.

I dubbi di formazione Ivan Juric li ha già annunciati in conferenza stampa.

Un riassunto dei 15’ di conferenza sul sito dal primo pomeriggio.

Avendo recuperato e convocato Rincòn dal leggero affaticamento, in panchina Veloso già carico di un cartellino giallo prima dell’interruzione e se fosse doppiato sarebbe deleterio con solo 62’ da giocare più recuperi.

L’altro ballottaggio è tra Ocampos e Ninkovic; appare in vantaggio il serbo che dovrà confermare che Don Balòn nel 2014 non aveva sbagliato ad inserirlo nella classifica dei migliori giovani calciatori nati dopo il 1993. Juric contro la Viola potrebbe optare anche la soluzione Edenilson in campo dal primo minuto per contrastare il gioco di Sousa, efficace sulle corsie laterali nell’allargare gli avversari per lasciare spazi alle incursioni centrali di Ilicic.  Il fiato contro i gigliati rappresenterà le fondamenta su cui costruire il gioco anche se poi per fare risultato serviranno la tecnica e la tattica per fare la differenza. A fare posto al brasiliano potrebbe essere Rigoni, che oltre a tirare la carretta molto bene in 16 gare e 1144 minuti giocati è in diffida, contro l’ex Palermo potrebbe essere la chiave giusta per abbattere il muro di Corini.

Tra i convocati rispetto alla gara dell’11 settembre manca solo Pavoletti.

Da Firenze Sousa annuncia che il Genoa è più fisico, non convoca Babacar influenzato e Borja Valero che non ha recuperato dalla botta rimediata in Europa League. In difesa rientrano Gonzalo e Tomovic da squalifica, il dubbio Chiesa o Tello con favorito il “canterano” del Barcellona; ieri i suoi procuratori a colloquio o rapporto da Pantaleo Corvino.

La partita in programma domani tra tutte quelle interrotte potrebbe essere l’unica che inizierà al 27’. Altro record per il Vecchio Balordo?

Guida di Torre Annunziata il d.d.g., riprenderà la gara dopo l’ingresso in campo, il saluto al pubblico e tra calciatori, il sorteggio del campo. La gara inizierà con il calcio d’inizio da regolamento. Dal momento in cui il calcio d’inizio è stato regolarmente eseguito inizierà il cronometraggio, senza tenere conto di eventuali recuperi da conteggiare nei primi 28’ minuti giocati prima della sospensione.

Le ammonizioni rimendiate prima dell’interruzione della gara contano e possono essere doppiate.

Se i Capitani di Genoa e Fiorentina si accordassero, i tempi di intervallo potrebbero essere accorciati. I calciatori di norma hanno diritto ad una pausa di 15’, per prassi non meno di 5’ e di norma non più di 15′.