Site icon Buon Calcio a Tutti

Calciomercato, Dragusin accetta finalmente la proposta del Genoa

foto Shutterstock

Un tira e molla lunghissimo ha ravvivato le ultime giornate della trattativa Dragusin-Genoa. Il difensore romeno, inserito in quella che è l’operazione che porterà Cambiaso alla Juventus, fino all’ultimo ha viaggiato tra il dire il proprio “sì” e il rigettare la proposta di passare a titolo definitivo al Genoa.

La dirigenza rossoblu, fiduciosa fin dall’inizio di poter chiudere positivamente questa operazione, è dallo scorso venerdì che manteneva prenotata una finestra di visite mediche. L’ultima ieri, lunedì 11 luglio, quando il calciatore era atteso assieme a Marko Pajac. In realtà, invece, ieri è andato in scena a Genova solamente l’ennesimo capitolo dei colloqui tra dirigenza rossoblu ed entourage del calciatore. Oggi, poi, il risolutivo contatto tra l’agente del difensore bianconero, Florian Manea, e la squadra mercato del Grifone. L’incontro che ha portato alla fumata bianca.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Dragusin si metterà a breve in viaggio direzione Genova per diventare un difensore rossoblu. Il Genoa necessitava di almeno due centrali difensivi. Un tassello è stato messo a posto, seppur con grandissima fatica: ora si attendono le prossime mosse di mercato.


Rassegna Stampa del 12 Luglio, ancora rinviate le visite di Dragusin. Intanto Østigard va a Napoli

Exit mobile version