Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa, presentata la campagna abbonamenti 2023/2024. Le modalità

Si è tenuta oggi alle ore 18 la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti del Genoa, che ha scelto la canzone “Bellissima” di Annalisa e un breve video per lanciare, anche via social, la nuova campagna di sottoscrizione delle tessere DNA Genoa per la stagione 2023/2024.

Alla presenza dei dirigenti, dal Presidente Zangrillo  passando per il DG Ricciardella, e di Kevin Strootman, fresco di permanenza in rossoblu, la conferenza si è tenuta a Villa Rostan. Una conferenza che ha confermato anche la riapertura da domani (ore 10) di Palazzina San Giobatta, sede del Museo del Genoa in via al Porto Antico 4. Museo del Genoa che, chiuso alcuni giorni, si è rifatto il look.

QUANDO PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI – Dal 7 luglio al 22 luglio ci sarà il periodo di prelazione, il 24 e il 25 per il cambio-settore e dal 26 luglio inizierà la vendita libera.

LE MODALITÀAl netto del fatto che è cambiato ufficialmente il ticketing provider e da Ticketone si è passati a Vivaticketla prelazione inizierà domani, venerdì 7 luglio, e proseguirà fino al 22 luglio, presso Ticket Office, Palazzina San Giobatta, Via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19), genoacfc.vivaticket.it e tutte le ricevitorie di Vivaticket.it. Gli abbonati della stagione 2022/23 che non avranno confermato il proprio posto nel periodo delle prelazioni, potranno cambiare per altro settore a esclusione della Gradinata Nord lunedì 24 luglio e martedì 25 luglio presso Ticket Office, Palazzina San Giobatta, Via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19) e le ricevitorie Vivaticket.it. La vendita libera per Tribuna, Distinti, Gradinata Zena (ex sud), Gradinata laterale (Ex sett. 5) , invece, avrà inizio mercoledì 26 luglio presso Ticket Office, Palazzina San Giobatta, Via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19) e le ricevitorie Vivaticket.it

I COSTI – Sottolineando un aumento dei costi di non più di 2/4€ a partita rispetto all’anno scorso, vengono elencati i prezzi per settore:

LE PAROLE DI RICCIARDELLA – “Bellissimo trovarsi qui dopo un anno, quando partì la campagna di una stagione che abbiamo tutti negli occhi e nel cuore. Ed è stato così grazie ai tifosi anche. Ripartiamo da loro e da questa passione. La Coppa Italia sarà inclusa nell’abbonamento. La maglia con la scritta “BellissimA” sarà acquistabile a 10€ con il rinnovo dell’abbonamento. Quota 25mila? È un obiettivo sfidante”.


Genoa, cambia il ticketing provider: si passa a Vivaticket. La nota ufficiale

Exit mobile version