Site icon Buon Calcio a Tutti

Under 17 | Genoa, Criscito: “Ci abbiamo provato e creduto. Complimenti all’Empoli”

Il Genoa Under 17 ha chiuso ieri una splendida stagione perdendo in rimonta la semifinale Scudetto contro l’Empoli (clicca QUI per leggere la cronaca del match). Questa mattina mister Domenica Criscito ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram, ringraziando tutta la squadra per il percorso iniziato ad agosto e terminato a fine giugno e complimentandosi con la società toscana. Le sue parole:

Ci abbiamo provato, ci abbiamo creduto ma purtroppo non siamo riusciti ad andare in finale. Complimenti all’Empoli e un grosso in bocca al lupo per la finale. Resta il percorso, un percorso partito ad agosto e che vi ha visto crescere in campo e fuori. Grazie alla dirigenza, grazie allo staff che per me è come una famiglia, grazie alle persone che ogni giorno lavorano per noi, grazie a voi ragazzi per le emozioni che mi avete regalato. Adesso un po’ di vacanze e poi si riparte“.


Genoa | Lopez a Sky: “Concluso rinnovo di Messias. Continuiamo a porre basi per la nuova stagione”

Exit mobile version