Site icon Buon Calcio a Tutti

Calciomercato Genoa | Ecco il rinforzo per la porta: arriva Justin Bijlow

Dopo il mancato arrivo di Bento (da terzo portiere a titolare nel giro di pochi giorni all’Al Nassr, ndr), sarà comunque un portiere il primo acquisto del calciomercato invernale del Genoa: si tratta di Justin Bijlow, estremo difensore classe 1998 proveniente dagli olandesi del Feyenoord.

Firmerà un contratto fino a giugno (il 30 giugno scadrà il suo contratto con il club di Rotterdam, ndr) con opzione fino al 2029. Visite mediche già programmate e ufficialità che arriverà nelle prossime ore, in attesa del via libera della Roma di Gasperini per Baldanzi.

Bijlow ha legato fino a questo momento tutta la carriera al Feyenoord. Dopo aver fatto la trafila nelle giovanili del club olandese, ha vestito la maglia della prima squadra in 152 occasioni. Dopo un inizio di carriera come secondo, è diventato l’estremo difensore titolare del club nel 2022, restandolo anche nelle tre stagioni seguenti.

A partire dallo scorso anno è stato superato nelle gerarchie da Timon Wellenreuther e quest’anno ha disputato una sola presenza, in coppa d’Olanda. Le ultime due stagioni non sono state per lui particolarmente fortunate con un infortunio al polpaccio che è coinciso, al suo rientro, con un nuovo problema al ginocchio. Negli ultimi due anni, non a caso, ha saltato ben 27 partite. Vuole tornare a giocarsi le proprie carte e lo farà in maglia Genoa


Genoa | Nuredini dopo l’esordio: “Oggi sarà una giornata che non dimenticherò facilmente”

Exit mobile version